Trunk Show: Art Springs Eternal

Esplorare l’incanto. La poesia, l’arte, la letteratura, il fascino del mito: queste le muse, la preziosa fonte d’ispirazione nella mia missione artistica. È la loro essenza che cerco di trasformare in pezzi unici, che narrano di storie lontane, coi loro antichi cammei. Un dialogo tra passato e  presente, che si esprime attraverso la gioielleria contemporanea. 

Il 13 e il 16 giugno terrò un Trunk Show virtuale, intitolato “Art Springs Eternal”. Il titolo s’ispira ad una frase di Alexander Pope “Hope springs eternal”. Significa che i semi dell’umanità attraversano eterni cicli di rinascita e rinnovamento: infinite primavere in grado di tornare a fiorire, a dispetto di ogni difficoltà. 

In questi mesi, siamo state alle prese con grandi preparativi, per realizzare questo nuovo e-commerce: una boutique virtuale in cui incontrarci, sentirci… e attraverso cui potrò veder viaggiare la mie creazioni in tutto il mondo! Le nuove collezioni riuniscono insieme sinfonie cromatiche, equilibri geometrici e messaggeri speciali: i cammei. Ovviamente ho nascosto i pezzi che presenterò durante il Trunk Show. Sono gioielli speciali e rappresentativi: una vera esclusiva per i partecipanti all’incontro virtuale. Saranno disponibili al suo termine sui miei presidi online. 

Estro e artigianalità si intrecciano in una concezione senza tempo dell’arte. Se passate da qui, sarei felice se consideraste questo messaggio come un invito. Vi aspetto al mio Trunk Show il 13 o il 16 giugno (nella data che preferite). Vi basterà cliccare ai seguenti link per partecipare: 

Clicca qui per accedere a Zoom – 13 giugno

Clicca qui per accedere a Zoom – 16 giugno

Infiorescenze d’arte: l’unicità dei cammei

Voglio svelarvi un piccolo segreto, il mio Trunk Show nasconde una mappa: opere d’arte, fiori e materiali preziosi saranno le nostre linee guida. 

Sarà una vera festa di colori! Vi aspetto nel mio laboratorio toscano il 13 o il 16 giugno alle 20:30 CEST (2:30 PM EST). Vi basterà cliccare sui link in alto o sul mio link in Bio di Instagram per partecipare. Non vedo l’ora di incontrarvi!

A presto,

Anna.